Gentili cittadini,
dal 15 al 18 maggio i territori del Comune di Maniago e del Comune di Montereale Valcellina sarnno protagonisti della manifestazione sportiva “Para-Cycling Road World Cup 2025”, evento internazionale che porterà alla CHIUSURA TOTALE DI DIVERSE STRADE E PIAZZE, permettendoci di garantire la sicurezza degli atleti paralimpici e del pubblico che tiferà per tutti loro.
Siamo consapevoli che la chiusura delle strade causerà alcuni inevitabili disagi, ma siamo sicuri che tutti voi comprenderete l’eccezionalità e l’importanza dell’evento.
La chiusura totale significa DIVIETO DI SOSTA E DI FERMATA CON RIMOZIONE FORZATA E SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE PER TUTTI I VEICOLI ESTRANEI ALLA MANIFESTAZIONE, come da ordinanza del Prefetto di Pordenone.
L’attraversamento del percorso di gara sarà consentito presso i varchi individuati lungo il tracciato, in condizioni di sicurezza e nel rispetto delle indicazioni fornite dal personale di vigilanza operante in modo volontario, che ringraziamo per la collaborazione e la professionalità che li contraddistinguono.
Il trasporto pubblico sarà comunque garantito secondo gli orari vigenti.
SCARICA IL PDF CON I PERCORSI DI GARA